domenica 4 maggio 2014

Keep Calm and Garden On


Ho trovato questa immagine bazzicando nella rete e ho deciso di farla mia e usarla come icona di questa sorta di rubrica in cui vi racconto per immagini il mio orto.

Dopo lunga attesa finalmente le patate che avevo sotterrato hanno dato segni di vita: dopo l'acquazzone degli ultimi giorni sono usciti dei germogli...


Ma ciò che mi rende in assoluto più felice è questo:


So che sembra un filo di quelle erbacce infestanti odiosissime, ma vi mostro cosa sarà tra qualche tempo...
niente, non ho trovato nessuna immagine che mi piacesse... Sarà una splendida pianta di Grano Turco o Mais che dir si voglia! E se tutto va bene, ne dovrebbero crescere 5! 


Questi sono i miei futuri girasoli nani... vedremo, fanno un po' fatica a crescere per la verità. 
Per concludere vi mostro una foto di tutto l'orto, le altre degli ortaggi non mi piacciono.


Prossimamente ve ne mostrerò altre... Per ora è tutto!!

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!