domenica 13 aprile 2014

Un giro in giardino...

Oggi vi mostro a che punto è il mio orto... E' un po' di tempo che non pubblico foto e avrete delle belle sorprese!!! Iniziamo!


Queste sono le mie piantine di zucchine tonde. Ne ho piantate uno sproposito immaginando che difficilmente sarebbero nate e invece sono nate tutte. 



Mi ritrovo con 10 piante di zucchine senza lo spazio per piantarle. 
Che peccato.


Loro sono le mie piantine di melone. Ho semplicemente piantato dei semi di un melone particolarmente dolce che avevo acquistato ed eccoli li!

Veniamo alle new entry dell'orto vero e proprio.


Non ho potuto resistere e quando l'ho vista al vivaio l'ho dovuta prendere. E' una piantina di Angurie mini, credo sia una varietà innestata. Vedremo se ne uscirà qualcosa...


Queste sono le mie piantine di spinaci. Temo però che non riuscirò mai a mangiarli. Sono rimaste piccole e poi hanno anche fatto i fiori. Proverò a lasciarle ancora per qualche tempo poi vedrmo...


E infine i ceci. Anche loro fanno parte di un acquisto impulsivo al vivaio... Erano li, 12 piantine che mi dicevano: "Falafel... Falafel... Falafeeeel" e così ho ceduto...

Per oggi è tutto ma ci sono altre novità in arrivo!!!

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!