venerdì 21 marzo 2014

Tirami(sù)... una Cheesecake!

Rieccomi! Ne ho fatta un'altra! Dicono che l'occasione fa l'uomo ladro... La mia occasione è stata una visita a dei parenti... Vuoi presentarti a mani vuote??? Ma assolutamente no!!!
Subito ho pensato di preparare una cheesecake. Poi mi è venuto in mente che all'inaugurazione della casa avevano molto apprezzato il tiramisù e quindi il gioco è fatto.
Diciamo che è quasi tutta farina del mio sacco. Ho solo verificato che fosse possibile realizzare una base con i savoiardi e quanta colla di pesce servisse per farla stare su.
Ovviamente nella ricerca mi sono imbattuta in una splendida presentazione e ho deciso di farla mia. Guardate un po'.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!