domenica 2 marzo 2014

Spighette di Grano Saraceno e Timo di Sara Papa

Finalmente sono riuscita a realizzare una ricetta del libro di Sara Papa "Pane, Dolci e Fantasia"!!! E' stato un vero calvario se considerate che il libro mi è stato regalato 2 Natali fa! Prima ho cercato le farine Petra, acquistate a Golosaria a prezzo d'oro, poi ho cercato il Germe di Grano (trovato in un supermercato di prodotti bio) e infine, questa mattina, tutta contenta, comincio a pesare gli ingredienti e cosa scopro??? Non ha messo le dosi di acqua.
Siccome è la seconda volta che faccio il pane nel forno e la prima volta non è andata un granchè, ho cominciato una ricerca disperata nel web finchè ho trovato un povero tapino che ha fatto la ricetta e ha scritto quanta acqua ha usato. 
Il risultato lo lascio giudicare, almeno visivamente, a voi.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!