sabato 18 gennaio 2014

Continuiamo con.... ONION RING!!!!

Come promesso, eccovi la ricetta degli onion ring.
A molti di voi probabilmente non piacciono le cipolle, ma questi vi consiglio di provarli.
La prima volta li mangia in un locale americano e poi in svariati altri posti, ma non erano mai buoni come i primi.
Adesso, avendo a disposizione la mia personale cucina in cui i fritti non sono banditi, ho deciso di provare a riprodurli.
Ad oggi li ho già fatti 3 volte, ma solo in quest'ultima sono venuti davvero buoni: la prima volta, la panatura era ottima ma si sentivano troppo le cipolle; la seconda, le cipolle erano perfette ma la panatura non mi soddisfava; la terza e ultima, quella che vi illustro, è perfetta sotto entrambi i punti di vista.
Le dosi sono in tazze perchè è una ricetta americana, ma se avete pazienza la prossima volta ve la converto in grammi. Se invece siete desiderosi di provare, prendete un misurino graduato per i liquidi: 200ml corrispondono a 1 tazza (cup).


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!