martedì 11 febbraio 2014

GolosItalia & Pasticceria Veneto di Iginio Massari

Oggi giornata all'insegna del'enogastronomia. O meglio gastronomia data la mia scarsa attitudine al vino.
La fiera di Brescia ha ospitato GolosItalia e noi abbiamo pensato dei farvi visita.
I produttori delle eccellenze gastronomiche italiane erano affiancate da Cantine Vinicole e produttori di birre artigianali.
Cosa posso dire di più?? L'arancino era OTTIMOOOO!
Ora gustatevi qualche foto...


 La padella per la Paella fa parte della mia lista dei desideri... Magari non così grande però!



Sulla via delle birre...


...e delle Spezie.


Questa si commenta da sola...


E poi, già che eravamo in quel di Brescia, una gita alla pasticceria Veneto di Iginio Massari.
Non ho voluto esagerare, il mio era un Monte Bianco. Ottimo. Credo che avrei detto "Ottimo" anche per un bicchiere d'acqua tanto era grande la felicità di essere lì!


Ma il piacere è proseguito anche al ritorno a casa....


 Due dolci monoporzioni buone da sciogliersi in bocca. Davvero un grande Maestro... e non posso nemmeno raccontarvi tutto!


Avete l'acquolina in bocca? L'indirizzo è:
Via Salvo d'Acquisto 8,
Brescia.

Più goloso di così!!!

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!