lunedì 22 giugno 2015

Piadina Integrale Ricetta Vegan

Vi avevo già proposto, tempo fa. la ricetta datami da un'amica delle piadine fatte in casa.
Spesso mi capita di non sapere cosa cucinare e una piadina con verdure grigliate, qualche salsa e due pomodorini mi salva la cena. Ho sempre qualche pallina di impasto congelata in freezer, pronta per essere stesa e cotta. Certo sono l'ideale se decidi cosa cucinare almeno un paio di ore prima. Beh l'altra sera ho fatto decisamente prima a prepararle da zero e cucinarle!
Questo per darvi l'idea della velocità della preparazione.
L'ingrediente fondamentale di questa preparazione è un buon olio e per questo c'è Olio Dante.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!