venerdì 10 luglio 2015

Zucchine ripiene fagiolini e pesto ricetta vegan

Eccoci qui. Le ferie per me sono finite: una settimana di mare in un magnifico resort nel Cilento e un'altra per riprendermi e tornare alla vita normale. Certo, le ferie sono belle, divertenti, rilassanti ma amo tornare a casa nella mia cucina e nel mio orticello, amorevolmente curato da mio papà durante la mia assenza, che proprio ora dà il suo meglio: zucchine, pomodori, cetrioli, carote...
E guarda caso l'ingrediente protagonista della ricetta di oggi sono le zucchine. Anche se quest'anno la produzione è un po' scarsa, forse per il gran caldo, qualche buona ricettina riesco a prepararla.
Il piatto di oggi, in realtà, è il risultato dell'operazione "svuota-frigo" attuata prima della partenza, quindi tutto ciò che non sapevo come utilizzare è finito dentro! Il risultato è stato davvero sorprendente però! Gustose e saporite, buone sia calde che fredde. Provate per credere. E e poi, last but not least, sono super veloci!


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!