giovedì 19 marzo 2015

Pasta e Piselli "della suocera"!

Eccoci qui. E' passato un po' di tempo dall'ultima volta, mi rendo conto che se fosse per me morireste di fame, ma intendo prendermela comoda.
Avere un blog deve essere un piacere non un obbligo, quindi le ricette arrivano a cadenze irregolari...
Quella di oggi è una delle ultime pietanze invernali, o almeno così spero, ma vale comunque la pena di provarla..
Non so se ve ne ho già parlato, l'età avanza e la memoria regredisce, ma ho scoperto di essere appassionata di pasti brodosi.
Il fatto è abbastanza sensazionale dato che fino a poco tempo fa per me il brodo era solo un mezzo in cui cuocere la past(in)a per poi abbandonarlo a se stesso.
Senza contare che il brodo per me è sempre stato acqua e dado, mentre ora è carota, cipolla e altro.
Va beh, passiamo alle cose serie.
Pasta e piselli è uno dei "piatti tipici" a casa della suocera la quale, dopo aver scoperto di avere un piatto vegetariano nel proprio repertorio, è stata ben felice di prepararlo.
E io da brava, prima l'ho gustato sul posto, un paio di piatti per essere sicura di aver ben compreso il gusto, e poi l'ho rifatto a casa. Niente di complicato, certo, ma mi piace la cucina semplice e leggera.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!