venerdì 27 marzo 2015

Curry di Cavolfiore

Oramai questo piatto mi esce davvero dalle orecchie. Con mezzo cavolfiore ho mangiato 3 giorni di seguito.
Per la carità, era buono, ma l'idea di dover cucinare anche l'altra metà e averne ancora per tre giorni mi affligge.
Desidero condividere con voi questa ricetta però, soprattutto perchè vi salva il pasto.
Da solo, con un semplice pure di patate o con un riso basmati bianco è davvero un ottimo piatto unico.
Non ho una foto da mostrarvi e mi dispiace. Odio quando cerco una ricetta e non vedo il risultato finale, ma è un'immagine sfocatissima e per nulla rappresentativa della bontà del piatto.
Quindi eccovi la ricetta.

PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!