venerdì 6 marzo 2015

Farifrittata di Zucchine ovvero Frittata Veg senza Uova

Avevo sentito molto parlare di questa ricetta e, essendo amante della tipica farinata ligure, ho deciso di provarla.
Come al solito, prima di buttarmi ho dovuto googlare un'ora buona. Quanta farina? Quanta acqua? Quanto cuoce? Forno o Padella? Verdure si o no?
Va beh, avete capito che le menate sono all'ordine del giorno quando si tratta di provare una nuova ricetta. Alla fine però mi sono lanciata (non dal balcone)!
Questo è il risultato e devo dire che mi ha stupito. Mille mila volte meglio di quella con le uova! 
Dovete assolutamente provarla!


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!