venerdì 6 giugno 2014

Io e le Ciliegie 2a Parte....Gelato alla Ciliegia!!


Rieccomi alle prese con le Ciliegie. 10 chili sono duri da sistemare e fare 10 vasetti di marmellata non mi gratificava. 
Pochi giorni fa ho acquistato, dopo averla meditata per più di sei mesi, la macchina del gelato. Di certo non è un top di gamma, la prima idea era di prendere quella della kenwood in modo da poter sfruttare la mia impastatrice, poi i commenti contrastanti mi hanno fatto vacillare. Allora ho cominciato a guardare verso altre marche, anche lì opinioni contrastanti. Alla fine mi sono decisa, e quando sul volantino è spuntata quella dell Silvercrest, sono corsa a comperarla. E ne sono pienamente sodisfatta!
Il primo gelato è stato quello che vi mostro, alla ciliegia ovviamente, e sarà il primo di una lunga serie. Credetemi, non è nemmeno parente con quelli confezionati!



PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!