mercoledì 4 giugno 2014

Baba Ganoush... salsa per falafel!

Rieccomi qua, a distanza di qualche mese, con i miei falafel e ho preso una posizione: non mi piacciono.
Credo che la colpa sia del mio frullatore che lascia tutti i pezzettini invece di farmi un composto omogeneo, quindi se mai mi capiterà, li assaggerò in qualche ristorante etnico in modo da avere un metro di paragone.
Detto ciò, non vi ripeto la ricetta che potete tranquillamente trovare QUI, ma vi do un suggerimento per una salsa di accompagnamento che se dovesse avanzare potete tranquillamente usare per condire la pasta.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!