martedì 16 settembre 2014

Crespelle pesto e scamorza!

Era già da un po' di tempo che avevo voglia di preparare le crespelle, così l'altro giorno mi sono messa di impegno per trovare qualche ripieno gustoso e devo dire che la missione è riuscita!
Non ho fatto foto, o meglio le ho fatte ma non rendevano bene l'idea. 
Comunque il bello di questi piatti è che poi, essendo ricoperti di besciamella, non si vedono difetti e il ripieno all'interno non richiede particolari accortezze.
Questa è la prima delle due ricette che ho preparato.
La ricetta delle crespelle l'ho presa da GialloZafferano e la potete trovare qui.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!