mercoledì 26 agosto 2015

Torta Soffice ai MirtillI

Il mio non-amore per i dolci l'ho dichiarato da tempo, ma per quieto vivere ogni tanto devo sfornare qualcosa. Certo non sono i bignè, i bomboloni o i cannoli che qui in casa qualcuno si aspetta, ma sono un valido sostituto delle merendine confezionate.
Per fortuna che in questa mia colossale impresa mi viene in aiuto il magazine We Veg con torte sane, ricche di frutta, facili e veloci ma soprattutto senza burro, uova o colesteroli vari!
La ricetta però è stata leggermente "aggiustata" su alcune quantità in modo da ottenere un risultato migliore. Provate e fatemi sapere la vostra opinione!




PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

2 commenti :

  1. ah conosco questa ricetta anche tu hai trovato le dosi un po' ambigue? Ottimo, ora con la tua vado a colpo sicuro ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina! Si ho trovato qualche problema nella ricetta... e non solo in questa ma anche in altre...

    RispondiElimina

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!