mercoledì 20 maggio 2015

Keep Calm and Garden On

So che è passato quasi un mese dall'ultima ricetta ma questa ondata di primavera mi ha letteralmente travolto e, tra la passione dell'orto e la new entry passione per i fiori, non ho molto tempo per aggiornare il blog.
Certo, continuo a cucinare con passione e dedizione solo un po' più... velocemente! Bisogna approfittare di questo clima mite, senza afa nè zanzare e stare in giardino, soprattutto ora che abbiamo due/tre ospiti in più!
Romeo e Giulietta si sono insediati nel laghetto da circa un paio di mesi e in loro compagnia c'è anche una ranocchia di nome Azzurro. Per la verità non sono sicura che sia sempre la stessa ma chiunque essa sia è la benvenuta!
Penserete che tutto ciò non ha nulla a che vedere con la cucina, ma questo post è così. Il primo della serie 2015 di


Detto ciò ecco a voi il mio giardino!!





Queste sono le mie foto. La tecnica è migliorabile ma posso ritenermi soddisfatta. Prossimamente vi presenterò il mio orticello!
Per ora è tutto!

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!